Malta è conosciuta per la sua Dolce vita e il suo ambiente di vita piacevole grazie alla sua popolazione giovane e cosmopolita, soprattutto a Sliema, Saint Julian’s e Saint Paul’s Bay. Ci sono molti bar per svagarsi, incontrare nuove persone o semplicemente godersi un drink sulla terrazza. Trova qui la nostra guida ai bar frequentati dalla comunità italiana.

Bar a Malta

Surfside – Sliema

A meno di 5 metri dal mare, questo complesso di bar / ristoranti è un luogo accogliente con una delle migliori viste sul mare di Sliema. In estate, molti stranieri si godono un drink sulla sua terrazza con vasca idromassaggio o sostengono la loro squadra di calcio preferita grazie alle trasmissioni delle partite.

Aperto dalle 9:00 alle 23:00

Surfiside Lido

Tower Road, Sliema

Bar reggae

Jah Ruulz -Spinola

È il bar iconico della cultura reggae maltese, la sua specialità: mojito (muh · hee · tow). Situato sulla scalinata del porto di Spinola, troverai sempre un posto all’ombra per assaporare la cultura rastafariana.

Happy dayz bar – Saint Julians

Un accogliente bar in riva al mare, degustate una delle loro birre comodamente seduti su una vecchia imbarcazione. Il prezzo delle bevande è relativamente basso, troverai musica reggae ogni giorno.

Aperto dalle 9:00 all’1: 00

Cerca su Facebook: Happy Dayz Bar.

Bar reggae Ta ‘Fra Ben – Buggiba

Situato di fronte al mare proprio dietro il famoso Cafe Del Mar, davanti alla spiaggia dove una barca si è arenata due anni fa. Fermati per un frullato, un Cisk o uno dei loro cocktail.

Ta’Fra Ben

Triq It – Trunciera, San Pawl il-Baħar

Brewery – Beer Bar

The Brew – Sliema, lo Strand

Dopo i bar sullo Strand (il lungomare), provenendo da Sliema verso Gzira, questo bar produce alcune delle birre presenti sul menu. Troverai un’ampia scelta di altre birre come IPA, Lager, Pilsner … Ti consigliamo di accompagnarle con un abbondante tagliere da condividere (formaggi, salumi, bruschette, salsicce ecc …)

The Brew

Aperto dalle 10:00 all’01:00

Beer Cave – La Valletta

A due passi dall’Hôtel de Castille, l’ufficio del Primo Ministro maltese. La “cantina” situata al livello -1 di un bellissimo hotel a La Valletta, ha una bellissima terrazza all’aperto e offre una tipica atmosfera da pub sotto le volte del suo edificio.

Questo è sicuramente il bar che ti offrirà il maggior numero di varietà di birre. Vengono organizzati regolarmente eventi come proiezioni di film o concerti.

Aperto dalle 17:00 alle 23:00

Castille Square, La Valletta

Pub a Malta

Con la sua cultura anglosassone, Malta ha ovviamente un gran numero di pub inglesi e irlandesi. Dalle vetrate alle finestre all’enorme bancone, ti sentirai in Inghilterra.

The Dubliner – Spinola Bay

Appassionato di rugby? Fan della Guinness? Non avrai bisogno d’altro, questo è il posto che fa per te.

Situato di fronte al famoso Love monument, non potrai perderlo.

Aperto dalle 10:00 alle 24:00

Triq Borg Gorg Olivier, Saint Julians

The Dubliner

Fat Harry’s – Bugibba

Questo è il pub inglese per eccellenza, situato a Bugibba, un baluardo della cultura maltese anglosassone. Assaggerai ottime birre accompagnate da piatti tipici britannici, come fish and chips.

Fat Harry’s

Pjazza Walkway, Bugibba, St Paul’s Bay

Aperto dalle 11:00 alle 23:30

Tantissimi altri bar stanno aprendo sull’isola, facci sapere i tuoi posti preferiti e le loro specialità. Senza esagerare, ovviamente!

E se stai cercando i migliori ristoranti a Malta.